Point K2 Top


Point K2 Top è il centro di lavoro CNC che supera i limiti tipici nelle forature in orizzontale del nesting classico. È una foratrice automatica a pannello passante a foratura dal basso e ritorno automatico del pezzo all’operatore, con scarico del pannello anteriore e/o posteriore e un’area di lavoro (asse Y) di 1200 mm.

Vincitrice del 1° Premio XIA per il “Panel Processing” a Xylexpo 2018 e finalista nel 2017 del prestigioso premio AWFS Visionary New Machine Award in Las Vegas, USA, è l’unica macchina al mondo dotata di doppio brevetto D-D-T System, & Software BAR Nesting. Grazie alla tecnologia a due pinze è in grado di completare la lavorazione dei quattro lati del pannello e della faccia inferiore in un unico processo, senza alcun intervento intermedio o messa a punto da parte dell’operatore.

Grazie a questo CNC svolgerai un lavoro di qualità elevata e ad alta velocità di produzione. I tuoi tecnici potranno lavorare su pannelli pre-tagliati, più sicuri e meno faticosi da trasportare rispetto ai pannelli grezzi.

Point K2 Top è la soluzione ideale sia per piccole e medie imprese con budget limitati e ridotte capacità di stoccaggio, che per le grandi aziende che necessitano di ridurre i costi tipici dei grandi CNC.

Grazie alle sue dimensioni contenute potrai risparmiare spazio prezioso nella tua azienda e creare migliori condizioni di lavoro.

Misure


Caratteristiche


1° Premio XIA 2018 - Categoria "Panel Processing"

Sistema Brevettato D-D-T a 2 pinze con messa a punto 0”

Massima presa pannello

Brevetto Software Vitap Bar Nesting

Grande capacità in Y 1200 mm

Laser di serie per giunzioni perfette

GALLERIA FOTOGRAFICA


Iscriviti alla nostra newsletter
e resta aggiornato sul mondo vitap

Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali

Italiano