Produzione di macchinari per la lavorazione del legno


Un approccio orientato alle esigenze del cliente

78Paesi
1200macchinari prodotti ogni anno
75dipendenti
Fatturato 2017:+30rispetto al 2016

Vitap è un’azienda specializzata nella produzione di macchinari per la lavorazione del legno situata a Poggibonsi. Il nostro polo produttivo si distingue per la produzione dei suoi rivoluzionari centri di foratura e pantografatura a CNC e macchinari per la produzione di pannelli acustici e fonoassorbenti. Produciamo anche macchine per la falegnameria come foratrici e bordatrici.

Il nostro obiettivo è quello di creare macchine intelligenti che permettano ad aziende che operano nell’industria del legno, falegnami e artigiani di tutto il mondo, di svolgere il proprio lavoro in modo più semplice ed efficiente.

Fondamentale per raggiungere questo scopo è Vitap Lab, il nostro centro di ricerca e sviluppo, che ci consente di implementare i macchinari e di formare il personale tecnico e commerciale dei nostri partner.

Gli utenti finali sono protagonisti dei nostri processi di realizzazione dei macchinari. Sono loro i creatori che ogni giorno danno vita a mobili, arredi e infissi. L’ascolto delle loro esigenze è il punto di partenza per la produzione e l’aggiornamento di macchine per falegnami e centri di lavoro.

Vitap vanta una rete di vendita globale: ci danno fiducia aziende e artigiani di quasi 80 paesi. Questo perché non ci limitiamo a produrre macchinari per la lavorazione del legno, ma garantiamo al cliente un’assistenza continua volta alla sua soddisfazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
e resta aggiornato sul mondo vitap

Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali

Italiano