Le nostre macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno


Macchinari intelligenti e adattivi per produzioni flessibili


Intelligenza

Adattabilità

Flessibilità

Sistemi brevettati

Le nostre macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno comprendono centri di lavoro e macchinari per l’esecuzione di pannelli acustici e una fora-inseritrice di colla e spine.

I nostri CNC per il legno si distinguono per la loro intelligenza e la loro adattabilità alle esigenze sia di piccole che grandi imprese. Flessibili e performanti, consentono di raggiungere alte velocità di produzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo. I nostri macchinari dispongono di una fresa controllata tramite sistemi computerizzati, in grado di svolgere l’azione di fresatura/asportazione del legno con estrema precisione.

Vitap, nel campo delle macchine per la lavorazione del legno, dispone di sistemi brevettati altamente innovativi. Tra questi, il DDT System Double Dynamic Transport®️ con tecnologia a due pinze, che consente di muovere il pannello in modo continuativo senza alcuna ripresa pezzo.

Il Bar Nesting System®️, invece, applicato ai centri di lavoro Point K2 2.0 e Point K2 920, permette di eseguire una perfetta lavorazione nesting senza alcun limite di foratura orizzontale.

Un altro rivoluzionario sistema brevettato è quello di movimentazione pannello a cinghia senza soluzione di continuità, applicato alla foratrice per la lavorazione del legno a controllo numerico Point 2.

Siamo entrati inoltre nel settore delle macchine a controllo numerico per l’esecuzione di pannelli acustici e fonoassorbenti sviluppando un know-how altamente specializzato e realizzando macchinari capaci di raggiungere performance elevate.

Le nostre macchine sono in grado di effettuare 55 fori in 4 secondi, con un diametro che va da 1 a 25 mm. Ciò garantisce eccellenti performance di assorbimento dell’inquinamento acustico anche per elementi insoliti.

Italiano