Le nostre foratrici per il legno


Progettate per rispondere alle tue esigenze quotidiane


Intelligenza

Produttività

Flessibilità

Usabilità

Le nostre foratrici per il legno si dividono nelle due linee Alfa, dedicata alla piccola e media produzione, e Sigma, studiata per la grande produzione. Le macchine per la lavorazione del legno sono pensate per rispondere alle esigenze quotidiane dei nostri clienti.

Questo settore non fa eccezione: ad esempio il nostro comparto commerciale può riscontrare suggerimenti o particolari esigenze relative a una foratrice portatile da un nostro utente. Dall’immediato confronto con l’ufficio tecnico possono nascere migliorie per quel determinato macchinario. Oppure possiamo cogliere spunti per andare a lavorare su una nuova foratrice per il legno.

L’impegno costante di Vitap quando realizza una macchina foratrice è quello di garantire soluzioni più intelligenti rispetto alla concorrenza, per fare in modo che il lavoro dell’utente finale sia più semplice, veloce e performante.

La linea Alfa comprende le foratrici semiautomatiche Alfa e Alfa Digit a 21, 27 o 35 mandrini. Sono foratrici multiple che rispondono ad esigenze di piccolo ingombro e di alto rapporto qualità prezzo, adatte a realizzare progetti di stampo artigianale.

La linea Sigma comprende la foratrice automatica Sigma e Sigma Cn, dalla rapida messa a punto, e il centro di lavoro Sigma Center. Queste foratrici per il legno rappresentano una soluzione performante e precisa per le esigenze di grande produzione.

Italiano