Point 2 è un centro di lavoro CNC pensato per le produzioni on demand che richiedono un’elevata flessibilità. È una foratrice a controllo numerico dotata del rivoluzionario sistema brevettato di movimentazione pannello a cinghia: questo permette di svolgere una movimentazione in modo continuo, cancellando così i tempi di messa a punto.

Point 2 è un macchinario intelligente e facile da utilizzare grazie al controllo tramite PC: la moderna interfaccia software consente di visualizzare la grafica durante la lavorazione e dà la possibilità di importare files in diversi formati. Può essere utilizzata anche da operatori non altamente specializzati in maniera intuitiva e semplice.

Il centro di lavoro CNC per il legno Point 2 garantisce risparmio di tempo, costi di esercizio contenuti e risparmio di spazio: leggero e compatto, occupa solo 5 mq.

Point 2 è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese che desiderano raggiungere prestazioni elevate ma hanno budget limitati (assicura infatti bassi consumi energetici), ma anche per le grandi aziende che vogliono abbattere i costi tipici dei grandi macchinari CNC.

Misure


Caratteristiche


Ingombri minimo di 5m²

Tecnologia brevettata movimentazione pannello a cinghia

Flessibilità e velocità in foratura e canali (16 sec.)

Laser di serie per giunzioni perfette

Costi di manutenzione ridotti

Prenota un Test Drive

direttamente dal nostro training center VitapLab®

Vuoi vedere all’opera questa macchina in tempo reale?
Prenota un webinar online e ti sveleremo ogni dettaglio.

GALLERIA FOTOGRAFICA


Iscriviti alla nostra newsletter
e resta aggiornato sul mondo vitap

    Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali
    Italiano