Nei giorni 17-18 luglio 2019 abbiamo partecipato a un evento open day organizzato da Tecmab a Myans, in Francia.
Tecmab è uno dei partner di fiducia di Vitap, con cui abbiamo sviluppato una soddisfacente e forte collaborazione. Si tratta di una relazione molto stretta, di cui siamo orgogliosi.
I macchinari protagonisti di queste giornate sono state la rivoluzionaria Vitap Point K2 2.0, con il suo sistema a doppia pinza DDT (Double Dynamic Transport), e la bordatrice Quartz 6.7.
I professionisti che hanno partecipato alle giornate, che si sono protratte fino a tarda sera, hanno avuto l’opportunità di vedere le nostre tecnologie al lavoro. Forti sono stati l’interesse e la curiosità suscitati. Un ringraziamento particolare, da parte di Fabrizio Montanelli (Export Manager di Vitap) e del proprietario di Tecmab, Sébastien Terrones, vanno al signor David Jennepin, che ha immediatamente acquistato entrambi i macchinari esposti. Congratulazioni per l’ottima scelta!
Fabrizio Montanelli, Sébastien Terrones e David Jennepin
Non possiamo che concludere ringraziando Tecmab per la collaborazione, la professionalità e l’accoglienza magnifica. Non vediamo l’ora di partecipare ad un altro evento insieme.
Guarda l’album completo su Facebook