Vitap & Caple:
una collaborazione vincente in India

La collaborazione tra Vitap & Caple, nostro importante rivenditore in India, procede in maniera vincente. Ad inizio 2022 i risultati sono particolarmente evidenti. 

Grazie agli sforzi congiunti effettuati negli ultimi anni la foratrice Vitap Alfa Classic 21 e la bordatrice Vitap Eclipse stanno riscuotendo un grande successo nel mercato indiano.

Una scelta decisiva è stata quella di non concentrarsi esclusivamente sulla vendita del prodotto. Vitap e Caple hanno scelto di puntare con grande decisione sulla formazione di tecnici e studenti, i quali hanno accresciuto il loro livello professionale e hanno compreso il grande potenziale delle macchine Vitap. 

Questi risultati e la nostra filosofia ci hanno convinto ad investire insieme nella creazione di sette centri demo in tutta l’India: siamo sicuri che questa si rivelerà una scelta azzeccata. 

Ecco le dichiarazioni di Mr. Satyan Thukral, CEO di Caple, e Dr.Fabrizio Montanelli, Area General Manager di Vitap.

Mr. Satyan Thukral, CEO di Caple 

Caple e Vitap insieme hanno collaborato per introdurre nel mercato indiano foratrici multiuso e bordatrici semiautomatiche.

Crediamo che il modo giusto per vendere qualsiasi prodotto premium sia la vendita attraverso l'istruzione. Così Caple e Vitap hanno investito in 7 centri demo in tutta l'India, in cui abbiamo messo a disposizione degli studenti le ultime tecnologie per l'apprendimento degli studenti e del settore.

Non vediamo l'ora di osservare una crescita positiva nel prossimo periodo

Dr. Fabrizio Montanelli, Area General Manager di Vitap 

“Vitap è estremamente orgogliosa della sua partnership con Caple, un’azienda con cui condividiamo valori e obiettivi. Insieme abbiamo raggiunto grandi risultati e siamo sicuri che raggiungere altri importanti risultati. Ringraziamo Mr.Thukral e tutto il suo team per la soddisfacente collaborazione”.

Italiano