Micra e Point Acoustic: una nuova partnership
con DCI di Dubai

  • DCI

 

In questi giorni abbiamo ospitato presso la sede di Vitap Mr. Jaffar Ali di DCI (Dynamic Castle Interior Decoration LLC), società con Sede a Dubai. Fondata nel 2018, opera nei settori Retail, Leisure, Commercial, Residential e progetti speciali. DCI si occupa di decorazione d'interni a servizio completo che fornisce decorazioni d'interni di lusso e servizi di arredamento per la casa.


DCI ha acquistato due dei nostri migliori macchinari nell’ambito della realizzazione dei pannelli acustici: Micra e Point Acoustic. Mr.Jaffar Ali, in un incontro molto piacevole e cordiale, ha voluto conoscere di persona Vitap e insieme abbiamo verificato lo stato di avanzamento dei lavori.

L’utilità del web, l’importanza del rapporto umano

Dopo aver siglato l’accordo e discusso in maniera approfondita tutti i dettagli tecnici tramite conference online, con il Managing Director di DCI - Mr.Anil Kumar Madathil - abbiamo apprezzato la possibilità di conoscere personalmente un rappresentante dell’azienda.

Per Vitap infatti il rapporto umano ha sempre un posto speciale che va oltre il significato commerciale.

Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership con un’azienda di altissimo livello.

Il nostro commento

Fabrizio Montanelli, Vitap Export Area Manager e punto di riferimento della collaborazione con DCI, ha voluto così commentare il rapporto di Vitap con questa società.

“Siamo entusiasti di aver raggiunto questo accordo commerciale sulle nostre tecnologie con un’azienda del valore di DCI, all’interno di un mercato così importante come quello del Medio Oriente. Siamo inoltre orgogliosi di aver fatto conoscere di persona Vitap ai nostri nuovi clienti. Per noi è fondamentale far visitare la nostra azienda per permettere di capire chi siamo, quali sono i nostri valori e come lavoriamo. È iniziato tutto con un accordo raggiunto online, attraverso una trattativa basata su dettagli estremamente specializzati, portata avanti da remoto. Siamo in grado di gestire negoziato approfonditi anche online, ma una stretta di mano lascia sempre un sapore diverso: ecco perché siamo così felici di aver conosciuto i nostri nuovi partner”.

Italiano