Le prime impressioni di Bois Emois dopo l’acquisto di Vitap Point K2 2.0

Bois Emois è un’azienda Francese con sede a Wiwersheim, Alsazia. Bois Emois lavora il legno da oltre 25 anni ed ha appena acquistato il centro di lavoro CNC Vitap Point K2 2.0.


In questo articolo puoi scoprire le prime impressioni dell’azienda con la nostra macchina: guarda il video sottostante o leggi il racconto testuale di seguito!

Point K2 2.0 & Bois Emois: l’intervista

Lo staff di Bois Emois ci ha spiegato di aver comprato il centro di lavoro CNC Vitap Point K2 2.0 per lavorare tutto ciò che è correlato all’interior design (uffici, cucine, bagni, librerie, armadi ecc…).

Mr. Gyom di Bois Emois ci ha detto che lui, da tecnico che ha già avuto importanti esperienza con macchine a CN di un certo livello, è rimasto piacevolmente sorpreso della Point K2 2.0 per la sua flessibilità e soprattutto per la sua facilità d’utilizzo

Ci hanno raccontato di come la macchina funzioni dal basso mentre i CN tradizionali lavorano dall'alto, ma questo può essere un vantaggio per loro. Ci hanno raccontato anche che si aspettano che questa macchina porti loro benefici e vantaggi nel processo di produzione.

Quando gli abbiamo chiesto se percepissero questa macchina come facile da usare, ci hanno detto che si aspettano di fare "un po 'di ginnastica dello spirito" (un breve periodo di adattamento) ma che pensano che sarà molto interessante.

Infine, lo staff di Bois Emois ci ha raccontato come la formazione sulla macchina sia stata molto chiara e comprensibile.

Nel complesso sono molto soddisfatti delle prime impressioni avute da Vitap Point K2 2.0.

Vuoi saperne di più su Point K2 2.0?

Italiano