Stone Interieur: interni di alta qualità
realizzati con Point K2 2.0

  • Stone Interieur

 

L’azienda olandese sceglie il nostro CNC per realizzare cucine e mobili personalizzati

Stone Interieur è un’azienda olandese con sede a Wallwijk, che si occupa di realizzare mobili, cucine e armadi di alta qualità per aziende e privati. Stone Interieur ha recentemente acquistato una Point K2 2.0 tramite il nostro rivenditore Mac Lean, che ancora una volta si è rivelato un prezioso partner in fase di vendite e assistenza.

Point K2 2.0: un punto di riferimento nel mondo degli interni personalizzati

Con Point K2 2.0 Stone Interieur ha scelto quello che da anni è un punto di riferimento per la realizzazione di interni di alta qualità. 

Il nostro centro di lavoro CNC, grazie alle tecnologie brevettate Vitap Bar Nesting System®️ (che consente di lavorare le 5 facce del pannello in soli 4 minuti) e DDT System Double Dynamic Transport®️ (sistema a doppia pinza per la movimentazione del pannello senza soluzione di continuità) assicura prestazioni eccezionali. 

Fornisce inoltre elevate possibilità di personalizzazione, ideali per aziende come Stone Interieur che deve realizzare cucine, interni e mobili su misura per diversi tipi di clienti, sia aziendali che privati. 


Il nostro commento

Siamo sicuri che Point K2 2.0 sia stata la scelta giusta per Stone Interieur: anni di innovazione continua e di risultati certificati lo dimostrano. Ringraziamo l’azienda per aver scelto Vitap con entusiasmo. 

Un ringraziamento altrettanto grande è quello che rivolgiamo al nostro partner e rivenditore Mac Lean. Con grande professionalità ci sta aiutando a rafforzare la nostra presenza nel mercato olandese e a raggiungere grandi risultati. Siamo molti soddisfatti della collaborazione con loro.

Scopri tutto su Vitap Point K2 2.0

Vorresti conoscere meglio tutti i dettagli su K2 2.0?

Italiano