Vitap con Mac Lean & Brandsing:
Point K2 2.0 nei Paesi Bassi

Dal 7 all’8 Ottobre 2021 abbiamo partecipato ad un’iniziativa organizzata da Mac Lean, nostro rivenditore nei Paesi Bassi

Mac Lean aveva appena venduto il nostro centro di lavoro CNC Point K2 2.0 a Brandsing, innovativa azienda di Rotterdam: abbiamo colto subito l’occasione e siamo volati nei Paesi Bassi.

Qui abbiamo incontrato lo staff di entrambe le aziende, abbiamo installato il nostro centro di lavoro e svolto una sessione di training, fondamentale per permettere agli operatori di sfruttare a fondo tutte le potenzialità della macchina.

Dopo un lungo periodo in cui visitare i clienti oltre confine è stato particolarmente difficile a causa della pandemia, incontrare i nostri partner olandesi è stato davvero gratificante ed emozionante.

I due giorni sono stati molto produttivi dal punto di vista professionale e umano: da un lato abbiamo incontrato dei team molto preparati, pronti e interessati alla nostra Point K2 2.0, dall’altro abbiamo riscoperto il piacere di una buona accoglienza e l’emozione di una stretta di mano.


Ci teniamo a ringraziare ancora lo staff delle aziende Mac Lean e Brandsing per questi due giorni intensi: siamo molto soddisfatti di collaborare con due realtà così stimolanti.

Fabrizio Montanelli, Vitap Area General Manager

Guarda il video riassunto dell’evento

Italiano