Sabato 12 maggio si è conclusa la 26°edizione di Xylexpo – Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile.
Abbiamo sempre attribuito a questa fiera un’importanza fondamentale, perché costituisce una vetrina internazionale per le maggiori aziende del settore.
Per questo motivo abbiamo affrontato Xylexpo 2018 con grande determinazione, mettendo in mostra le novità e la ricchezza della gamma di prodotti Vitap.
Abbiamo colto l’occasione per presentarci con un’immagine rinnovata. Un’immagine tecnologica e innovativa, che ricorda a se stessa e agli altri l’importanza di creare soluzioni più intelligenti.
Il nostro impegno e il nostro spirito innovativo sono stati premiati. Il centro di lavoro K2 2.0, una delle punte di diamante della nostra offerta, ha vinto la 3°edizione degli XIA – Xylexpo Innovation Awards, guadagnandosi il primo premio nella categoria Panel Processing – Lavorazione del pannello.
Proprio questo successo ci fornisce lo spunto per dei ringraziamenti sentiti.
Il primo ringraziamento va al nostro staff: sia a coloro che erano presenti a Xylexpo, sia a coloro che hanno contribuito dal nostro centro produttivo, sia durante la fiera che nei mesi e gli anni precedenti. Il loro impegno e la loro passione quotidiana sono la chiave fondamentale per il successo e lo sviluppo. Crediamo che le aziende siano organismi viventi: in questi mesi abbiamo visto come Vitap abbia un cuore pulsante di passione e un cervello acuto e sempre attivo.
Il nostro ringraziamento non può che allargarsi, in modo sentito e sincero, a tutti coloro che hanno condiviso la magnifica esperienza di Xylexpo 2018 con noi. Tanti amici, colleghi e collaboratori che ci hanno ascoltato, ci hanno posto domande e si sono confrontati con noi. Sono momenti di grande stimolo che ci aiutano a crescere. Ringraziamo quindi tutte le persone che hanno visitato il nostro stand, i nostri colleghi, gli agenti, i nostri rivenditori e tutte le persone che si sono confrontate con noi.
Questo il pensiero di Franco Tanzini, Product Sales & Production Director di Vitap.
“Cari amici,
Anche questa edizione di Xylexpo (la ventiseiesima per la Vitap) si è conclusa ed ha portato molte cose positive. A parte il successo della fiera di per sé siamo stati gratificati del premio XIA Xylexpo Innovation
Awards (la giuria era composta da insegnanti universitari italiani e tedeschi) per la migliore innovazione nel settore della lavorazione del pannello. Questo premio testimonia la tensione innovativa continua della
nostra azienda. Vorrei, io e i soci, dedicare questo riconoscimento a tutti i dipendenti della Vitap che hanno lavorato strenuamente negli ultimi anni al rinnovamento tecnologico dell’azienda. Vorrei anche ringraziare
tutti i nostri amici clienti sparsi nei 5 continenti che con il loro supporto e consigli ci hanno aiutato a ottenere questo importante traguardo.”
Franco Tanzini
Vieni a incontrarci nei prossimi eventi.
Leggi gli altri articoli su Xylexpo 2018.