Le nostre macchine per la lavorazione del legno


Soluzioni intelligenti per vincere le tue sfide quotidiane

Vitap è una realtà presente da oltre 60 anni nel settore delle macchine per la lavorazione del legno. La nostra produzione si distingue per la capacità dei nostri macchinari di proporre soluzioni intelligenti, che riescono a semplificare la vita dell’utente nella lavorazione dei pannelli in legno e altri materiali. I nostri macchinari infatti sono in grado di lavorare materiali in corian, bachelite e HPL (High-Pressure decorative Laminates).

Queste qualità ci hanno consentito di diventare una realtà importante del settore, affermata a livello mondiale, in grado di lavorare in circa 80 paesi.

La gamma Vitap comprende macchine cnc, bordatrici e foratrici per la lavorazione di pannelli in legno.

I nostri macchinari

Molti dei nostri prodotti nascono dall’ascolto e dai suggerimenti dei nostri utenti, al fine di costruire macchinari personalizzati ritagliati sulle esigenze reali dei nostri clienti.

L’ufficio commerciale riporta dettagliatamente all’ufficio tecnico le sensazioni, le esigenze e le necessità manifestate. In questo modo riusciamo a dare vita a nuove macchine o ad aggiornare quelle esistenti. Il nostro scopo è quello di non offrire solo un prodotto, ma soprattutto soluzioni, mezzi intelligenti per lavorare al meglio il legno.

Quando una delle nostre macchine entra in produzione tutti i particolari meccanici che la compongono vengono lavorati tramite macchinari a controllo numerico. Prima di passare all’assemblaggio, tutti i pezzi vengono accuratamente testati nel reparto controllo qualità di ultima generazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
e resta aggiornato sul mondo vitap

Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali

Italiano