Point K2 2.0


Point K2 2.0 è l’evoluzione tecnologica dei centri di lavoro CNC per il legno come li abbiamo conosciuti finora. Il potere di 4 macchine concentrato in un rivoluzionario centro di lavorazione del pannello: taglio, profilatura, foratura, pantografatura.

L’innovativa tecnologia brevettata Vitap Bar Nesting System®️  consente di lavorare le 5 facce del pannello in soli 4 minuti.

Tra le caratteristiche che la rendono unica c’è la tecnologia brevettata DDT System Double Dynamic Transport®️, un sistema a doppia pinza per la movimentazione del pannello senza soluzione di continuità, e il dispositivo di squadratura su 4 lati 0-3 mm.

Point K2 2.0 dispone di un nuovo magazzino per cambio utensili automatico e presenta un’area di lavoro (asse Y) di ben 1250 mm.

Non richiede l’utilizzo di ventose né di usare un profilo martire: velocizza i processi produttivi e abbatte i costi di gestione.  Compatta e leggera, occupa soltanto 5 mq.

Grazie alla nuova interfaccia software e al controllo tramite PC, la programmazione è facile e diretta. Grazie a Point K2 2.0 anche gli operatori non specializzati possono realizzare un lavoro di eccellente qualità e ad alta velocità di produzione.

Proprio per questo, Point K2 2.0 è il centro di lavoro CNC per il legno ideale sia per le grandi aziende che necessitano un’elevata produttività ma anche di ridurre i costi tipici dei grandi CNC, sia per le piccole e medie imprese con budget limitati e ridotte capacità di stoccaggio.

Misure


Caratteristiche


1° Premio XIA 2018 - Categoria "Panel Processing"

Sistema brevettato DDT®️ max 50mm min 3mm

Sistema brevettato Vitap Bar Nesting System®️

Grande capacità in Y 1250 mm

Dispositivo di squadratura su 4 lati 0-3mm

Cambio utensili automatico a 4 posizioni

GALLERIA FOTOGRAFICA


Iscriviti alla nostra newsletter
e resta aggiornato sul mondo vitap

Procedendo all'invio del messaggio autorizzi al Trattamento dei dati personali

Italiano